La nostra storia

Da un'idea di famiglia, un camping paradisiaco a Gargnano

L'avventura de Il Giglio, e della famiglia che lo ha creato e da cui oggi è gestito, ha inizio nel 2008 quando Cristian, il fratello del titolare Roberto, propone alla sua famiglia di inaugurare un campeggio a Gargnano. Il sogno diventa realtà ! Il 5 giugno 2010 quando Il Giglio viene ufficialmente inaugurato grazie all'impegno di tutta la famiglia e alla passione per la buona ospitalità e per la ristorazione tipica.
Aperitivo sul terrazzo

La storia

La famiglia Piccinini, sin dagli anni ’50, ha intrecciato la sua storia a quella della comunità di Gargnano, con le tre trattorie e un agriturismo. Ad accoglierti non sarà solo Roberto, ma anche suo papà Domenico, detto Nino, e sua mamma Silvana che si occupa della cucina. Una passione, quella per l’accoglienza, che non rispecchia soltanto la passione e la professionalità, ma anche la bellissima congiunzione di più mentalità: Nino è pugliese, Silvana è milanese, ma i nonni di Roberto e Cristian erano uno toscano, l’altra bresciana...tradizioni e culture diverse, ma amorevolmente miscelate.

La tradizione

Il Giglio è quindi il concretizzarsi di una passione che porta il nome della famiglia Piccinini e che, quest'ultima, vuole far conoscere anche ai suoi ospiti. La familiarità e il calore delle radici la fanno da padrona, e ciò non è realizzato solo nell'ospitalità del camping ma anche nei manicaretti e nelle tipicità lombarde che ogni giorno puoi gustare in trattoria!

I valori

Il Giglio è natura, relax ma anche cortesia e semplicità: questi sono i valori della famiglia Piccinini, ritrovabili in ogni loro proposta e invito. Ecco perché la struttura sorge nei pressi del Lago di Garda, una delle località naturalistiche più belle del nostro paese, e la cucina della trattoria spazia dalle tipicità bresciane, fino alla cucina mediterranea!

Il Lago di Garda ti aspetta! Prenota la tua vacanza allo 0365 71177!

Share by: